card austria sconti

"summer card inoltre, è un ottimo esempio di come le tessere tirolesi offrano spesso servizi anche oltre i confini regionali. Quella delle singole regioni, concepite su misura per il relativo territorio, si differenziano nel tipo di offerta. E tanto meno dei pi piccoli, per i quali ci sono giornate a tema. Benvenuti nel sito di Austriavacanze, turismo per passione dal 1925!, soggiorni per individuali e gruppi per Austria, Germania, Rep. Le riduzioni offerte dalla Vienna Card sono usufruibili anche nel corso dell'intero ultimo giorno di validità. La Vienna City Card ti consente anche di visitare alcuni dei luoghi pi importanti della città, con sconti e vantaggi per l'intero periodo di validità. Consulta la brochure della Vienna City Card per tutte le informazioni sugli sconti che potrai ottenere.

I bambini viaggiano sui trasporti pubblici gratuitamente (fino ai 15 anni, è necessario il documento di identità). Descrizione completa, con la Vienna City Card puoi esplorare la bellissima capitale austriaca visitando pi attrazioni a un prezzo assolutamente conveniente: dovrai solo convalidare il pass alla prima biglietteria automatica e poi potrai iniziare la tua vacanza! Nella foto, lo zoo alpino di Innsbruck. 53766 -.C.: ERV 63530301.

Card austria sconti
card austria sconti

Venerdi dei sconti,

Anton è gratuita e viene distribuita tra gli aderenti al programma Sommer Aktiv. Lapp permette anche di scaricare il Vienna pass come ticket mobile sullo smartphone. Quella da 24 ore, acquistabile a 31 euro, permette l'uso gratuito di tutti i mezzi pubblici e l'ingresso gratuito a tutti i musei della città. Solo suggerimenti, video: Vienna City Card - How do you want to explore Vienna? Per informazioni dettagliate: Tirol Info, Tel. Punto di incontro (Apri in Google Maps).

With the City Airport Train or the Vienna Airport Lines to the city center, the taxi to the restaurant and the Fiaker. Informazioni utili, la Vienna City Card deve essere utilizzata entro 365 giorni dalla data di emissione. Qui, oltre a fruire gratuitamente degli impianti di risalita estivi, gli ospiti godono anche di riduzioni per la visita della città romana di Aguntum o per l'ingresso alla zona balneare del lago Tristachersee. Per ogni Vienna Card con le Wiener Linien (metropolitana, tram e autobus) pu viaggiare gratis un bambino fino a 15 anni di età compiuti (documento d'identità).